Armadi d’archivio

Armadi d’archivio in metallo

Armadi-metallo-archivio-milano-lombardia

I nostri armadi in metallo offrono la perfetta unione di funzionalità, qualità di costruzione e affidabilità per gestire in modo ottimale l’archiviazione di documentazione importante e altri moduli. Realizzati con scheletri metallici in acciaio di altissima qualità, sono disponibili non solo con porte in lamiera d’acciaio classica, dipinta e trattata con prodotti antiruggine e antidegrado, ma anche con ante scorrevoli o a battente in vetro, per garantire perfetta visibilità in caso di necessità.

In ogni armadio i pannelli sono dotati di fori che ne permettono il montaggio e il fissaggio al muro anche in posizione laterale, diventando così anche un elemento divisorio di grande stile. Gli armadi sono forniti con piani regolabili e, in alcuni modelli, ante rientranti che riducono concretamente l’ingombro delle stesse.

Scopri subito tutti i dettagli della nostra collezione compilando l’apposito modulo; oppure contattaci telefonicamente per parlare direttamente con un nostro addetto alle vendite. Dalla nostra sede di Lentate sul Seveso operiamo in tutta la Lombardia, inclusa la provincia di Milano.

ARMADI D’ARCHIVIO

Il modello giusto per ogni esigenza

Il nostro catalogo include due tipologie di armadi: profondità di 60 cm o 45 cm. Queste variazioni consentono a chiunque le acquisti di selezionare il modello che meglio si adatta allo spazio e all’ambiente disponibile. Entrambe le versioni sono realizzate in lamiera d’acciaio pressopiegata da 8/10 mm con adeguati rinforzi sui vertici e pannelli.

La struttura si compone di una base e un cappello predisposti sui lati corto per garantire un corretto ancoraggio ai fianchi e sui lati lunghi per permetterti di scegliere tra diversi tipi di chiusura. La chiusura posteriore è realizzata con un unico pannello zincato; per gli armadi e le strutture con sopralzo di 150 e 180cm abbiamo realizzato una chiusura posteriore con due pannelli. Questi pannelli sono dotati di fori che ne permettono un fissaggio sicuro (sia all’interno che all’esterno); questo ti consente anche di usare gli armadi come divisori all’interno di un unico ambiente senza richiedere il fissaggio al muro.

I piani interni sono regolabili in altezza e sono predisposti per l’archiviazione di cartelle sospese; è inoltre possibile scegliere tra numerose soluzioni di ante di chiusura tra cui ante battenti e scorrevoli in lamiera o in vetro temperato.

Tutti i modelli sono disponibili con verniciatura a polvere in tinte RAL.

Realizzazione-armadi-metallici-con-ante-scorrevoli-milano

SOTTILE

Ante-in-vetro-lamiera-per-armadi-archiviazione-lombardia
Realizzazione-armadi-in-metallo-per-archivio-lombardia

ARMADI D’ARCHIVIO

Un servizio di vendita completo

È facile perdersi in un mare di cataloghi alla ricerca di una soluzione adatta alle tue esigenze; Sottile è diversa perché ti offre una consulenza personalizzata che ti aiuterà a individuare i migliori modelli e ti affiancherà in tutte le fasi di acquisto. Siamo disponibili anche per lavori contract per la realizzazione degli arredi in nuovi spazi ufficio, magazzini e capannoni aziendali.

Sei un professionista, un imprenditore, un titolare d’azienda o semplicemente desideri acquistare un armadio per l’archiviazione? Non aspettare: compila subito il modulo e riceverai ulteriori informazioni. Operiamo principalmente nelle province della Lombardia, in particolare quella di Milano.

Armadi-metallici-con-ante-battenti-vetro-milano
Lavori-contract-realizzazione

desideri un'offerta su misura?

contattaci per un preventivo personalizzato